Quanto lavare i denti?

La durata raccomandata per il lavaggio dei denti è di 2 minuti. Questo tempo consente di rimuovere efficacemente la placca batterica e prevenire la carie e le malattie gengivali.

---

I denti devono essere lavati dopo ogni pasto, spazzolando con cura per almeno 4 o 5 minuti.