Come deve calzare un cappello?

Un cappello deve calzare bene e aderire alla testa senza cadere o muoversi troppo. Inoltre, deve essere confortevole da indossare e non causare fastidio o pressione eccessiva sulla fronte, sulla nuca o sulle orecchie.

---

a pennello