Quanto durano le mascherine f. f. p. due?

Le mascherine filtranti FFP2 sono state progettate per durare un intero ciclo di lavoro, circa 8 ore. In ogni caso è sempre consigliato rispettare le indicazioni sulla confezione e, in caso si tratti di monouso, di non riutilizzarla, a causa della possibile riduzione dell'efficacia filtrante.