Qual è la differenza tra un barbecue e un grill?

Il grill è una funzione che fa girare il cibo attaccato a uno spiedo sul fuoco. Puo essere in un forno. Il barbecue è fatto all'aperto e prevede la cottura alla griglia sul fuoco

---

Le differenze tra griglia e barbecue si riducono soltanto a due parole: tempo e temperatura. Si griglia a temperature molto alte per sigillare bene la carne e cuocere in brevissimo tempo, il barbecue invece si utilizza per avere una cottura indiretta molto più lenta