Conosci il gioco del padel?

Il padel è uno sport che si pratica a coppie in un campo rettangolare e chiuso da pareti su quattro lati, con l'eccezione di due porte laterali. la racchetta ha il piatto rigido con cui ci si scambia una pallina esternamente identica a quella da tennis, ma con una pressione interna inferiore