Qual è il modello del servizio postale statunitense?

Lo United States Postal Service (USPS, normalmente conosciuta negli Stati Uniti come Post Office, Postal Service, o U.S. Mail) è un'agenzia indipendente del Governo degli Stati Uniti d'America, responsabile del servizio di posta negli Stati Uniti d'America.

---

Il servizio postale degli Stati Uniti, noto come United States Postal Service (USPS), è un'agenzia governativa che si occupa di recapitare lettere e pacchi in tutto il territorio nazionale e all'estero. Il funzionamento dell'USPS si basa sulla raccolta, smistamento e consegna della corrispondenza