Rolling stones love in vain?

Col nome originale di Love in Vain Blues, fu composta da Robert Johnson nel 1937 e interpretata in fingerstyle con chitarra acustica. Ripreso da tanti, i Rolling Stones ne fecero una versione, con assolo di chitarra slide, inserendola col nome "Love in Vain" nell'album Let It Bleed del 1969.

---

Yeah. alright