Come si chiama un gruppo di suonatori?

Il termine generico più usato per chiamare un gruppo di suonatori è: banda. A seconda delle dimensioni del gruppo e della tipologia di strumenti, però, si possono usare termini diversi e più specifici, come per esempio complesso, orchestra, ensemble, quartetto o quintetto.