Quanto deve cuocere la parmigiana?

Il tempo di cottura della parmigiana è variabile e va da un minimo di 20 minuti.

---

Il tempo di cottura per una parmigiana può essere tra i 30 e 40 minuti. A seconda della ricetta può essere maggiore fino a 90-100 minuti.