Parla mi d' amore mariù?

Tutta la mia vita sei tu. Gli occhi tuoi belli brillano, come due stelle scintillano. Dimmi che illusione non è, Dimmi che sei tutta per me! Qui sul tuo cuor non soffro più, Parlami d'amore, Mariù.