Come si chiamano gli abitanti di imola?

Gli abitanti di “Imola” si chiamano “imolesi”

---

Gli abitanti di Imola si chiamano imolesi. Il comune di Imola è ubicato nella provincia di Bologna, nella regione Emilia Romagna.