Chi e il narcisista?

Chi è il narcisista? E' un manipolatore, completamente mancante di empatia, che causa consapevolmente dolore agli altri senza alcun rimorso o senso di responsabilità. Le relazioni del narcisista sono tutte prevedibili poiché seguono sempre lo stesso ciclo: idealizzazione, svalutazione, abbandono.