Cosa vuol dire toilet?

Toilette è un termine francese utilizzato per indicare i servizi igienici. Viene utilizzato spesso anche in Italia, essendo un termine più elegante

---

toilet deriva dal francese piccola tela, anche con pizzo e merletti, la quale ricopriva il mobile su cui vi erano spazzole vasi creme... Oggi indica generalmente il bagno