Di che colore era lo spinosauro?

Il colore del corpo dello Spinosauro era un misto di grigio scuro e grigio chiaro, con un ventre ingiallito e macchie rosse intorno al viso, sul dorso e nell'estremità della coda. La vela, fatta di spine che si trovava sulla schiena, aveva cerchi blu, forse per attirare il sesso opposto.