Qual è la temperatura interna del mercurio?

Il mercurio si presenta allo stato liquido a temperatura ambiente. Il punto di solidificazione di questo elemento è intorno ai −38,83 °C, mentre il punto di ebollizione si aggira al di sopra dei 356 °C