Cosa sono i boccettini lunghi?

I boccettini lunghi sono dei sacchetti con zucchero, magnesio, alimenti di facile assimilazione da prendere durante una gara.

---

Integratori confezionati in fialette lunghe utilizzate soprattutto nello sport di pupù per eccellenza, il ciclismo.