Qual era la canzone di lady gaga di top gun maverick?

Il brano interpretato da Lady Gaga in Top Gun Maverick si intitola “Hold My hand”.

---

Lady Gaga ha collaborato alla colonna sonora del sequel di Top Gun - Maverick con la canzone: "Hold My Hand". Il singolo è stato pubblicato il 3 maggio 2022.