Perché gli uomini si stempiano?

I capelli possono cadere per diversi motivi, tra cui: genetica, invecchiamento, stress, cambiamenti ormonali, mancanza di nutrienti, malattie, farmaci e cattive abitudini per la cura dei capelli.

---

Tutto è dovuto ad un sistema ereditario di qualche avo