Regulus black chi e?

Regulus Black, fu un mago Purosangue, fratello minore di Sirius Black. Frequentò Hogwarts, smistato nella casata di Serpeverde. Divenne Mangiamorte finita la scuola, ma non fu fedele a Voldemort. Morì tentando di distruggere il medaglione di Salazar Serpeverde, uno dei sette Horcrux di Voldemort.

---

Regulus Arcturus Black è il fratello minore di Sirius Black, uno dei personaggi della saga di Harry Potter. Regulus Black è stato un Mangiamorte al servizio di Lord Voldemort, ma si è ribellato e ha sottratto uno degli horcrux prima di essere ucciso.