Racconta dei fossili antartide?

In Antartide sono stati scoperti i resti fossili di una foresta pluviale di circa 90 milioni di anni fa, risalente a quando nel Cretaceo il Polo Sud era eccezionalmente caldo, con temperature medie annue di 12°. Si ipotizza ci fosse un paesaggio palustre simile alle attuali foreste in Nuova Zelanda.