Racconta dei fossili antartide?

in Antartide sono venuti infatti alla luce i resti fossili di una foresta pluviale di 90 milioni di anni fa. Il glacialisauro è un dinosauro erbivoro. Visse nel Giurassico inferiore e i suoi resti fossili sono stati ritrovati in Antartide. È il terzo dinosauro descritto ufficialmente in Antartide