Quanti soldi prendono i me contro te?

Nel 2020 il fatturato dei me contro te è stato di circa 2,8 milioni di euro con un utile netto di circa 1,75 milioni di euro. Per ogni filmato la coppia guadagna mediamente 7500 euro; ci sono dei loro video su you tube valutati circa 25000 euro grazie alla pubblicità che vi è stata inserita.