Quali sono le sette bellezze del mondo?

Le sette bellezze, o meraviglie del mondo sono, la piramide di cheope, i giardini pensili di babilonia, il tempio di artemide, la statua di zeus a Olimpia, il mausoleo di Alicarnasso, il colosso di Rodi, e il faro di Alessandria.