Quali sono le sette bellezze del mondo?

Le sette meraviglie del mondo moderno sono: la Grande Muraglia Cinese in Cina, Petra in Giordania, Chichén Itzá in Messico, il Colosseo in Italia, Machu Picchu in Perù, il Taj Mahal in India e il Cristo Redentore in Brasile.