Come si pilota un aereo?

La spinta viene attivata in fase di decollo fino ad arrivare alla velocita di crociera Per l’atterraggio i piloti diminuiscono la spinta del motore e tengono abbassato muso dell’aereo che perdendo velocità si prepara per l’atterraggio quindi si usano slat e flap  per aumentare la resistenza

---

Bisogna fare un corso che permetta il rilascio di un brevetto di pilotaggio. Vi sono molte scuole private al mondo. Basta cercare su google.