Pasta con salmone affumicato?

Servono: 300 g farfalle, 200 g. di salmone fresco, scalogno, aneto, olio extr. d'oliva, sale. Bollite l'acqua, cuocete le farfalle, tritate lo scalogno, rosolatelo con olio, poi, il salmone. Saltatelo velocemente, scolate la pasta, saltatela velocemente in padella con il salmone e servite.