Dov' è pulisci?

Pulisci non è un luogo, ma un servizio di pulizia o riordino, ed in molti Paesi si può trovare il corrispettivo in una diversa lingua. Ad esempio 'Aufräumen', che in tedesco significa appunto 'Pulisci' è un servizio che si trova ad Oensingen, nei pressi di Zurigo, in Svizzera.