Perché naruto sposa hinata?

Durante un viaggio, tramite un genjustu, Naruto si rende conto di come Hinata sia da sempre innamorata di lui ed incomincia a realizzare i sentimenti che lui stesso prova nei suoi confronti. Anni dopo la fine della guerra Naruto sposerà Hinata, da cui avrà due figli, Boruto e Himawari.