Dove si butta lo scottex?

Secondo "Casa e Bimbi", ci sono voci attendibili che affermano che lo scottex e i fazzoletti di carta vadano buttati nell'umido o raccolta organica. Questo ovviamente solo nel caso lo scottex sia pulito o sporco di rifiuti organici e non chimici, in quel caso andrebbero gettati nell'indifferenziato