Come a mìcono cortometraggio?

Come a Micono è un cortometraggio del 2020 diretto da Alessandro Porzio, plurimpremiato. In un piccolo paese del Sud Italia, abitato ormai solo da anziani, un sindaco contrasta lo spopolamento con un video per promuovere la sua cittadina come meta turistica, seguendo l'esempio dettato dalla Grecia.