Dove si trova scorzè?

Scorzè (Scorsè in veneto, IPA: /skor'sɛ/) è un comune italiano di 18 961 abitanti della città metropolitana di Venezia nel Veneto. 16 m s.l.m. I suoi abitanti sono chiamati i scorzetani.

---

Scorzè si trova in Italia, nella Regione Veneto. Le coordinate del Municipio di Scorzè sono 45° 34′ 19″ Nord, 12° 6′ 32″ Est. In particolare è posto al confine con le province di Treviso e Padova, nella zona est della provincia di Venezia.