In che anno ha giocato pelé?

Pelé ha giocato dal 1957 al 1974 per il Santos. Ha giocato dal 1975 al 1977 per il New York Cosmos. Per la nazionale brasiliana dal 1957 al 1971

---

Pele’ ha giocato negli anni 60/70