Con cosa si mangia l' hummus?

L'hummus si mangia con il pane, la pita è l’ideale, ma anche crakers o crostini. Nei sandwich, al posto della classica maionese; con le verdure crude, con le uova sode, con l'avocado e con i falafel. Si sposa molto bene con il manzo, il pollo e anche con l’agnello.

---

Con il pane, la pita, la piadina, il pane arabo