Quale gruppo rock ha inciso acqualunga?

Aqualung è il quarto album del gruppo inglese Jethro Tull, ed è stato pubblicato nel 1971.

---

Aqualung è il quarto album della band progressive rock inglese Jethro Tull, pubblicato nel 1971, contiene tre classici della band, Aqualung, My God, e Locomotive Breath