Come non essere chiamati all interrogazione?

Per non essere chiamati all interrogazione si può non andare a scuola

---

Le interrogazioni sono importanti, bisogna studiare e affrontare serenamente queste tappe fondamentali della crescita personale. Per saltare un'interrogazione o si segue la via della bugia, facendo finta di essere malati, oppure si chiede con validi motivi di non essere interrogati.