Cosa rappresenta la giraffa?

La giraffa rappresenta il centro delle emozioni, per le sue enormi dimensioni, che la portano ad avere un cuore grandissimo, inoltre per la sua altezza e che le permette di vedere lontano è simbolo di empatia e visione a lungo termine

---

Un animale