Qual è la differenza tra pane e torta?

I pani sono alimenti base,che vengono fatti cuocendo pasta di farina e acqua,con o senza l'aggiunta di agenti lievitanti.le torte sono dolci,fatti con farina,zucchero,uova,burro o olio.

---

Il primo é salto mentre il secondo è dolce.