Il fiume che bagna bangkok?

Il fiume che bagna bangkok è Chao Phraya River Il fiume è l'anima di Bangkok. Sul fiume ci si muove con vari mezzi, il più rapido, economico e utile è il traghetto che porta da un lato all'altro della riva.