Quali sono le parole della legge scout?

Lo Scout considera suo onore il meritare fiducia; è leale; è sempre pronto a servire il prossimo; è amico di tutti; è cortese e cavalleresco; vede nella natura l'opera di Dio; ubbidisce prontamente; sorride e canta anche nelle difficoltà; è laborioso ed economo; è puro di pensieri, parole e azioni

---

Spiegare il significato del saluto scout ed eseguirlo correttamente. Conoscere: Promessa, Legge, Motto, Principi; il significato delle stelle e della croce di San Benedetto, il canto della Promessa e l'Inno Associativo. Indossare correttamente l'uniforme e partecipare regolarmente alle attività.