Qual è la definizione di mulino?

Stabilimento in cui si esegue la macinazione dei cereali (soprattutto del grano), normalmente costituito da un magazzino (silos) e da un fabbricato a più piani per la pulitura e la macinazione; anche la macchina che compie tale macinazione