Come si intitola la colonna sonora di mercoledì?

La colonna sonora originale di Mercoledì, le cui musiche sono state composte da Danny Elfman e Chris Bacon.

---

Ecco alcune delle principali canzoni presenti nella Colonna Sonora di Mercoledì (serie TV in onda su Netflix): Non, Je Ne Regrette Rien,In My Dreams,Can’t Stop, La Llorona, Paint It Black, Don’t Worry Be Happy, Winter, Nothing Else Matters.