Come si chiama il padre di annibale?

Il padre di Annibale, si chiamava Amilcare Barca. Il padre di Annibale è anche la definizione per una parola di 8 lettere nei cruciverba, la cui soluzione è appunto: amilcare

---

Il nome del padre di Annibale era Amilcare Barca, (in latino Hamilcar Barca)