Qual è il plurale di lenzuolo?

Il plurale di lenzuolo è "lenzuoli" quando si intende un insieme di singoli teli, per esempio "i lenzuoli stesi ad asciugare", e "lenzuola" quando si intende la coppia di teli che si stende su letto, per esempio "dormire tra lenzuola profumate".

---

Lenzuola