Qual è il significato di fortnite?

Fortnite ha origine dalla parola inglese fortnight, che nell’antico inglese e significa "14 notti", o, in altre parole, due settimane. La prima modalità di gioco di Fortnite è stata Salva il mondo, in cui si doveva sopravvivere a un'apocalisse di zombie per 14 giorni.