Dove si trova il ponte della becca?

Il ponte della Becca è un ponte della provincia di Pavia, costruito tra il 1910 e il 1912, che attraversa la confluenza tra i fiumi Ticino e Po, presso i comuni di Linarolo e Mezzanino.

---

Il ponte della Becca è un ponte sul fiume Ticino situato nel comune di Mezzanino in provincia di Pavia.