Qual è la cascata più alta d' italia?

Con i suoi 500 metri di altezza, la Cascata dello Stroppia, situata nell'alta Valle Maira, in provincia di Cuneo,in Piemonte,è la più alta d'Italia in assoluto,e tra le più alte d'Europa.