Altre definizioni per sindrome di burnout?

Il burnout è una sindrome legata allo stress lavoro-correlato, che porta il soggetto all’esaurimento delle proprie risorse psico-fisiche, alla manifestazione di sintomi psicologici e fisici. È una sindrome riconosciuta come “fenomeno occupazionale” ma non ancora come una condizione medica