Cos' è l' indoraptor?

L'indoraptor è un ibrido, risultato della ricombinazione del DNA dell'Indominus Rex con quello del Velociraptor: per questo è veloce ma anche molto aggressivo. Antagonista secondario del film: “ Jurassic world il regno distrutto”.

---

L’indoraptor è un dinosauro geneticamente modificato, antagonista nel film “Jurassic World il regno distrutto”