Qual è la differenza tra complesso e complicato?

Complesso vuol dire avere tanti semplici problemi da gestire insieme , complicato vuol dire avere un solo solo problema molto difficile da risolvere .

---

Sono sinonimi e differenti allo stesso tempo. Dipende dall'uso che se ne fa in una frase.