Chi ha vinto ballando con le stelle edizione due mila venti?

La quindicesima edizione del programma ballando con le stelle, è andata in onda in prima serata in data 21/11/2020 ed è stata vinta da Gilles Rocca – Lucrezia Lando

---

A conquistare il titolo di vincitori sono stati Gilles Rocca e Lucrezia Lando