I legumi sono verdure?

Si. I legumi freschi rientrano nel gruppo delle verdure e degli ortaggi per le loro caratteristiche nutrizionali.

---

Si, I legumi freschi sono semi, ad elevato contenuto d'acqua, le cui caratteristiche li fanno rientrare nel gruppo delle verdure e degli ortaggi.