Una notte che piove film cast?

Il cast del film "Una notte che piiove" è composto da Massimo Venturiello (nel ruolo di Guido), Olga Beaumont (nel ruolo di Anna), Viola Simoncioni (nel ruolo di Susan) e Giovanni Costa.